NOMINE | Ryanair nomina Chiara Ravara head of sales & marketing, obiettivo lo sviluppo del programma Always Getting Better

images/stories/varie_2018/RyanairChiaraRavara01.jpg

Ryanair, ha annunciato la nomina a head of sales & marketing di Chiara Ravara, che in precedenza ricopriva il ruolo di senior sales and marketing manager. Obiettivo: lo sviluppo del programma Always Getting Better, in un contesto dinamico dove traffico passeggeri, rotte e turismo in tutta Europa continuano a crescere, con oltre 138 milioni di persone che quest'anno hanno scelto di volare con la compagnia low cost.

 

(TurismoItaliaNews) Chiara Ravara è entrata a far parte del team Ryanair nel 2014 dopo un'esperienza presso Aviareps in Italia e supervisionerà ora le attività di Sales & Marketing di Ryanair in 37 Paesi in Europa e Nord Africa. "Siamo lieti di nominare Chiara Ravara head of sales & marketing – ha commentat Matthias Wenk, marketing operations director di Ryanair - grazie alla sua considerevole esperienza e conoscenza del settore, Chiara guiderà il team Sales & Marketing nello sviluppo del nostro programma Always Getting Better, in un contesto dinamico dove traffico passeggeri, rotte e turismo in tutta Europa continuano a crescere, con oltre 138 milioni di persone che quest'anno hanno scelto di volare con Ryanair".

"Sono felice di assumere l'incarico di head of sales and marketing di Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa – ha affermato da parte sua Chiara Ravara – è un momento importante per la compagnia che vede l'introduzione di numerose iniziative parte del programma Always Getting Better tra cui Ryanair Rooms con credito di viaggio del 10%, Ryanair Transfers, una tariffa ridotta per il bagaglio in stiva e puntualità garantita. Ad oggi è stato un piacere per me lavorare qui e non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo all'interno della compagnia”.

Intanto la compagnia ha raggiunto il traguardo di 1 miliardo di visitatori sulle proprie piattaforme in un anno (da aprile 2017 a marzo 2018) per la prima volta nella sua storia. Questo nuovo record di 1.000.000.000 di visitatori (tra sito web e app) supera le visite raggiunte da Lufthansa, British Airways, Air France, KLM e Iberia messe insieme e dimostra che il sito web e l'app di Ryanair sono le piattaforme più utilizzate dai clienti che cercano e prenotano le tariffe più basse, grazie al programma Always Getting Better.

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...