RIMINI | Paradise Hotels & Spa a Ttg Travel Experience con la strategia vincente di Beauty Luxury: una app dedicata e nuove acquisizioni
Beauty Luxury, ovvero un gioiello di vacanza. E' questa la visione della catena alberghiera Paradise Hotels & Spa, che porta al Ttg 2022 di Rimini questa sua strategia vincente. Con numeri che la dicono lunga: il Gruppo italiano con 4 strutture turistiche sta chiudendo la stagione 2022 con un fatturato di oltre 8 milioni di euro (+32%) e 57.600 presenze. “Siamo molto soddisfatti – sottolinea la general manager Paola Isidori - tra i nostri ospiti c’è un coefficiente elevatissimo di repeaters e l’aumento delle presenze è dovuto in gran parte alla crescita delle famiglie straniere ritornate dopo lo stop forzato del Covid-19”. Una nuova gestione di prestigio a Montepulciano sempre in Toscana, che rimane il cuore pulsante della sua offerta, una novità essendo un boutique apartament con zero forza lavoro e utili elevati dove la general manager prevede altre acquisizioni molto presto.
(TurismoItaliaNews) A Ttg Travel Experience 2022 Paradise Hotels & Spa presenta la nuova app dedicata. Scaricando l’app gratuita con i clienti dell’hotel avranno subito accesso alle offerte dedicate agli utenti. Ogni singola struttura avrà la possibilità inviare promozioni esclusive, vendere pacchetti completi e fidelizzare gli utenti tramite un programma personalizzato, comunicando in tempo reale a tutti gli utenti dell’app, grazie alle notifiche push. Inoltre l’hotel può dare più valore ai propri clienti offrendo anche scontistiche e coupon promozionali, da utilizzare presso i propri partner (ristoranti, noleggi auto, locali, musei...) Il cliente potrà anche fare il check-in automatico senza attese alla reception e sentirsi come a casa propria.
Paradise Hotel & Spa a Ttg propone in fiera anche il nuovo catalogo, ossia un manuale per operatori del turismo, utile non solo alla presentazione del gruppo e degli hotels ma anche un vero decalogo per far capire il proprio valore dell’accoglienza, il senso di vicinanza con l’ospite e l’orgoglio per la propria offerta di soggiorni e di esperienze. Per Paradise Hotel & Spa dunque la vacanza è preziosa come un gioiello, va accudita, accompagnata e protetta, così che l’ospite debba solo pensare a essere felice. Il Gruppo si avvia a chiudere anche l’estate 2022 con segno decisamente positivo, con un tasso di occupazione che ha superato 87% della capienza.
“Siamo molto soddisfatti - commenta ancora Paola Isidori, general manager del Gruppo Paradise Hotel & Spa – perché tra i nostri ospiti c’è un coefficiente elevatissimo di repeaters, cioè persone soddisfatte che tornano nella stessa struttura o continuano a scegliere proposte Paradise Hotel & Spa, e perché l’aumento delle presenze è dovuto anche alla crescita delle famiglie straniere e la voglia di viaggiare tornato dopo due anni di stop forzato: finora dall’estero arrivavano soprattutto coppie, ma la nostra politica di grande attenzione alle famiglie e ai bambini, a cui sono dedicati servizi specifici e attività mirate, ci ha permesso di conquistare una nuova fetta di mercato e di espandere sensibilmente i periodi di apertura”.
“Il futuro andrà gestito con attenzione – conclude Paola Isidori– perché certi fenomeni che hanno aiutato l’Italia a essere la meta regina delle vacanze negli ultimi anni si stanno attenuando per il forte aumento dei prezzi dato da costi energetici esorbitanti per non dire proibitivi, spero che il governo presto trovi soluzioni imminenti. Lieti di attendervi al nostro stand 011 Padiglione A5/C5 corsia 1”.
Il sito ufficiale di Paradise Hotels & Spa



