SAN MARINO | Per Azimut Tour Operator & Dmc accordo con The Market Outlet: 10.000 turisti in arrivo per shopping sul Titano

images/stories/SanMarino/SanMarinoRocca.jpg

 

Un accordo strategico per incrementare le presenze sulTitano e sostenere il commercio, che da sempre rappresenta un fiore all'occhiello per la Repubblica più antica del mondo. Azimut Tour Operator & Dmc e The Market Outlet "San Marino Experience" hanno firmato un accordo per il turismo: il noto tour operator incoming, campione di due Travel Awards nel 2018 e 2019 ha infatti siglato con l'Outlet un accordo di partnership per tutti i propri turisti. L'operatore farà tappa fissa per tutti i propri clienti tramite agenzie di viaggio & tour operators stranieri che programmeranno con Azimut T.O. & Dmc il prodotto delle vacanze a Rimini e nella Repubblica sammarinese.

 

(TurismoItaliaNews) In termini concreti il tour operator già dal mese scorso ha portato circa 500 presenze e altrettante sono già in programmazione per tutto ottobre e il primo weekend di novembre. Il patto è importante e i numeri in ballo non sono male: 1.200 persone sono previste fino alla fine dell'anno e oltre 8.000 sono previste nella primavera e nell'autunno 2023. “L'accordo – sottolinea Luca Ruco, ceo del tour operator - rafforza la collaborazione con il territorio nell'ottica di ampliare le opportunità per il comparto turistico-commerciale sammarinese e favorire gli scambi tra aziende, basandosi su campagne pubblicitarie e marketing coordinate con una imponente promozione capillare che non può che portare ottimi risultati”.

Luca Ruco

Per Azimut Tour Operator & Dmc accordo con The Market Outlet: 10.000 turisti in arrivo per comprare a San Marino

Per Azimut Tour Operator & Dmc accordo con The Market Outlet: 10.000 turisti in arrivo per comprare a San Marino

Concretamente, il progetto comporterà una serie di azioni promozionali nell'Est Europa e Scandinavia dove il tour operator è molto ben sviluppato, promuovendo un turismo sostenibile ed esperienziale, che superi la modalità mordi e fuggi a favore di un tempo di permanenza più lungo e destagionalizzato. “Voglio ringraziare la direzione dell'Outlet ma in particolar modo la project manager di The Market, Veronica Foresti - continua Ruco – per la professionalità e l'elasticità nonché la prontezza nel gestire operazioni di questo tipo che mi auguro altrettanti operatori ben presto si aggiungano, perché la nostra splendida Repubblica ha bisogno anche di questo”.

Il sito ufficiale del tour operator

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...