GOLF | Dp World Tour ed Emirates firmano il rinnovo: compagnia aerea partner ufficiale sino a fine stagione 2024
Il Dp World Tour ed Emirates hanno firmato il rinnovo del loro accordo di partnership che vedrà la compagnia aerea internazionale rimanere al fianco del circuito del golf in qualità di partner ufficiale sino alla fine della stagione 2024. Come parte dell'accordo, il marchio della compagnia sarà visibile nei 21 tornei Dp World Tour e in tutte le piattaforme multimediali e digitali del tour.
(TurismoItaliaNews) La compagnia aerea avrà inoltre accesso ai servizi di ospitalità premium del tour e alle esclusive esperienze Pro-Am. Emirates avrà anche lo status di partner ufficiale del torneo in 14 eventi del calendario del Dp World Tour e continuerà a essere partner del Tour's Virtual Eye, un sistema grafico animato distribuito attraverso trasmissioni televisive in diretta, che fornisce posizionamento in tempo reale e informazioni sulle prestazioni e le statistiche dei giocatori. Inoltre, verrà attivata la piattaforma Emirates Fly Better Moments in cui i fan potranno rivivere i momenti più emozionanti dei tornei attraverso le piattaforme digitali del Tour.
In Italia, Emirates è tra gli sponsor ufficiali del Ds Automobiles Italian Open 2022, che si è tenuto dal 15 al 18 settembre presso il Marco Simone Golf & Country Club e che ha visto sfidarsi sul campo 19 giocatori italiani. Nel nostro Paese, Emirates ha inoltre degli accordi di partnership di lunga data con diverse squadre nelle più svariate discipline sportive. La compagnia aerea dal 2007 è orgoglioso sponsor dell’Ac Milan, una tra le più popolari squadre del campionato di calcio italiano ed è diventata Istitutional Top Sponsor, con la presenza - per la prima volta nella stagione 2010/2011 - del logo della compagnia aerea sulla maglia del club. Emirates è inoltre partner dei tornei di tennis Atp e Wta tra cui i famosi Internazionali Bnl d'Italia (Italian Open) e le finali Nitto Atp, che si sono disputate a Torino e vi saranno ospitate fino al 2025.