COMPAGNIE | Km Malta Airlines lancia la sua mobile app, “progettata per migliorare l'esperienza di viaggio”
Il fine dichiarato è chiaro: progettata per migliorare l'esperienza di viaggio: un'interfaccia semplice e intuitiva che consente ai passeggeri di gestire i propri piani di viaggio direttamente dai propri smartphone. E’ stata sviluppata in collaborazione tra Km Malta Airlines e Branchspace, una società di tecnologia digitale per compagnie aeree con sede a Londra.
(TurismoItaliaNews) Le funzionalità principali includono check-in, pagamenti sicuri e opzioni di prenotazione semplici, tutte progettate per garantire tranquillità e offrire un'esperienza di viaggio eccezionale. “Integrando opzioni di pagamento sicure, i clienti possono prenotare i loro voli sapendo che le loro transazioni sono protette – spiega la compagnia Km Malta Airlines - il processo di check-in tramite app fa risparmiare tempo in aeroporto, garantendo un inizio di viaggio senza intoppi. L'app mobile è disponibile per il download su entrambe le piattaforme iOS e Android, offrendo uno strumento completo per tutte le esigenze di viaggio”.
Il lancio dell'app mobile Km Malta Airlines rappresenta una pietra miliare nella strategia digitale della compagnia aerea per rendere ogni fase del viaggio dei passeggeri più semplice, migliore e senza imprevisti. Il vettore collega le isole maltesi all'Europa e non solo, con l’orario estivo 2024 operativo fino al 26 ottobre 2024. La compagnia aerea serve 17 aeroporti in 15 principali città europee: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Dusseldorf, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Lione, Madrid, Milano, Monaco di Baviera, Parigi Charles de Gaulle, Parigi Orly, Praga, Roma, Vienna e Zurigo.