COVID-19 | Stop a spostamenti fino al 25 febbraio, impianti di sci restano chiusi in Trentino; Abruzzo, Liguria, Toscana e Trento in arancione
		
Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il testo proroga fino al 25 febbraio 2021, sull’intero territorio nazionale, il divieto di spostarsi tra regioni o province autonome diverse, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. Come già previsto, è comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.
(TurismoItaliaNews) Tre regioni - Abruzzo, Liguria, Toscana - e la provincia di Trento, passano in zona arancione. Con la classificazione arancione del Trentino non ci sarà l'apertura degli impianti di risalita, che era stata prevista il 17 febbraio, non il 15 come altrove, con un'ordinanza già approvata dal presidente Fugatti.