LUOGHI | Emirates firma un accordo con la Thailandia per promuovere il turismo: iniziative congiunte e opportunità di collaborazione
Iniziative congiunte e opportunità di collaborazione che miglioreranno le attività di marketing e di promozione per attirare i viaggiatori. La compagnia aerea Emirates ha assicurato il proprio sostegno alla promozione del turismo in Thailandia attraverso un protocollo d'intesa firmato con l'Autorità del Turismo della Thailandia (Tat).
(TurismoItaliaNews) Il protocollo è stato firmato da Orhan Abbas, vicepresidente senior delle operazioni commerciali – Estremo Oriente per Emirates e Chattan Kunjara Na Ayudhya, vice governatore per il marketing internazionale (Europa, Africa, Medio Oriente e Americhe), alla presenza dello sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente del Gruppo Emirates e Phiphat Ratchakitprakarn, ministro del Turismo e dello Sport thailandese. Alla cerimonia della firma erano presenti anche Yuthasak Supasorn, governatore dell'Autorità per il Turismo della Thailandia, Chairat Sirivat, console generale della Thailandia negli Emirati Arabi Uniti e Adnan Kazim, direttore commerciale, Emirates. Attraverso il protocollo, Emirates svilupperà iniziative per aumentare il turismo nel Regno, con l'apporto fondamentale del suo network globale. La compagnia aerea si impegnerà anche a promuovere il paese attraverso la sua rete di agenti nei mercati strategici chiave, oltre a collaborare a viaggi di familiarizzazione congiunti progettati per attrarre diversi segmenti di clienti.