Nuovo amenity kit con i prodotti naturali dell’iconico brand londinese Neal’s Yard Remedies per i passeggeri di All Nippon Airways in business class

Un nuovo amenity kit con i prodotti Neal’s Yard Remedies offerto ai passeggeri di Business Class, in volo sulle rotte internazionali di lungo raggio fra il Giappone e l’Europa, gli Stati Uniti e Sydney. L’idea, da questo giugno 2016, è della compagnia aerea giapponese All Nippon Airways - Ana, primo vettore ad includere la produzione beauty etico e ecosostenibile nata nel 1981 dalla prima farmacia di medicina naturale in Inghilterra.

 

(TurismoItaliaNews) Il brand di riferimento nell’organic health & beauty Neal’s Yard Remedies offre una linea completa di cosmetici biologici, profumi e prodotti a base di erbe, ed è presente in 20 Paesi in tutto il mondo. Ana festeggia nel 2016 il trentesimo anniversario di operatività sulle rotte internazionali e continua a migliorare la qualità del suo prodotto e servizi. Coerentemente con questo obiettivo, il vettore ha deciso di diventare la prima compagnia aerea ad offrire ai suoi passeggeri i prodotti di un brand di nicchia e iconico nel mondo anglo-sassone come quelli di Neal’s Yard Remedies che, dopo aver ampliato al settore bellezza la sua esperienza farmacistica e l’approccio olistico, ha creato un’esclusiva linea da viaggio.

Ogni prodotto della linea contiene olii essenziali organici certificati, atti a rilassarsi e rinfrescarsi, mentre gli ingredienti naturali idratanti aiutano ad ammorbidire e idratare la pelle. Il nuovo amenity kit realizzato in canvas naturale con cinghia da polso contiene crema mani Bee Lovely (10 ml), lozione viso White Tea (10 ml), balsamo per le labbra al burro di Karitè e arancio organico (4 gr.), dentifricio e spazzolino da denti Ana, mascherina per gli occhi e tappi per le orecchie.

 

Neal’s Yard Remedies. Nasce a Londra nel 1981 posizionandosi come brand di riferimento nell’organic health & beauty mutuando l’esperienza del farmacista speziale con un approccio olistico alla salute, bellezza e benessere. E’ presente con punti vendita in oltre 20 paesi in tutto il mondo e, solo in Giappone, offre 30 negozi monomarca dove è possibile scoprire i piaceri dell’aromaterapia, prodotti cosmetici organici e a base di erbe così come trattamenti olistici.

All Nippon Airways (Ana) è il primo vettore giapponese per ricavi e numero di passeggeri. Fondata nel 1952, Ana vola su 81 rotte internazionali e 112 rotte domestiche con una flotta di oltre 240 aeromobili. Il Gruppo ha 35.000 dipendenti. Nell’anno finanziario 2015 ha trasportato 50,4 milioni di passeggeri, generando ricavi per 1.791 miliardi di yen. E’ launch customer del Boeing 787 Dreamliner e il vettore che ne opera di più in assoluto.

 

Per saperne di più

 

turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...