COMPAGNIE | Ego Airways apre le vendite per i voli in partenza dal 28 marzo dall’aeroporto di Bari, Forlì, Firenze, Catania, Parma e Lamezia Terme

images/stories/compagnie/EgoAirways01.jpg

 

Ego Airways, la nuova compagnia aerea Made in Italy, creata da una cordata di imprenditori italiani con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore aeronautico, dà il via da oggi alle vendite in partenza dall’aeroporto di Bari. In linea con il piano presentato al mercato all’inizio dello scorso dicembre, i biglietti disponibili interessano la programmazione annuale, attiva dal 28 marzo 2021, con un fitto calendario di collegamenti che coinvolgerà, oltre all’aeroporto di Bari, gli aeroporti di Forlì, Firenze, Catania, Parma e Lamezia Terme. A questi scali, dal 4 giugno si aggiungeranno Cagliari, Bergamo e Roma.

 

(TurismoItaliaNews) Il piano voli, operati dai 2 aeromobili Embraer 190, prevede tratte con differente frequenza nell’arco della settimana. L’aeroporto di Bari sarà collegato quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con Parma, Forlì e Firenze. Due le fasce di prezzo, con voli a partire da 48,90 euro, per le tariffe Just Go, e da 98,90 euro per la Private, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra le ancillaries a pagamento proposte dalla compagnia.

Debutta Ego Airways, la nuova compagnia aerea è una start up tutta italiana che promette un'esperienza di volo unica: su misura, confortevole, smart

Debutta Ego Airways, la nuova compagnia aerea è una start up tutta italiana che promette un'esperienza di volo unica: su misura, confortevole, smart

Per presidiare al meglio il territorio nazionale Ego Airways ha attivato un team sales, con referenti dedicati in particolare a differenti aree e coordinati dalla responsabile commerciale Marilena Bisio: Massimo Larini seguirà la Toscana, Antonio Parente sarà attivo tra la Romagna e le Marche, Giovanni Carlucci si occuperà della Puglia, di una parte della Calabria e della Basilicata, Gianluca Glorioso opererà tra la Sicilia e la restante parte della Calabria. Articolato il programma di servizi b2b per le agenzie di viaggi e agli operatori che, tra le altre cose, avranno a loro disposizione un call center, un’area online dedicata con tool utili e di facile utilizzo, incentivazioni e modalità di pagamento riservate. Senza dimenticare, naturalmente, la diversificazione delle possibilità che includono quotazioni per voli charter one shot, rotazioni di intere stagioni, allotments e operazioni di vuoto/pieno, visite congiunte ad aziende (con benefit per aziende e agenzie), nonché accordi di Corporate Net Rates, utilizzabili dall’agenzia.

“Con molta soddisfazione, in un momento che ci auguriamo possa far intravedere una ripartenza per tutto il comparto travel, diamo inizio alle vendite tenendo fede a quanto preannunciato. Era importante presentarci puntuali a questa scadenza e nonostante la complessità del periodo ci siamo impegnati al massimo per rispettarla - commenta Marilena Bisio, responsabile commerciale di Ego Airways - i feedback raccolti dal giorno della presentazione ufficiale della compagnia sono molto positivi, sia da parte della rete agenziale sia da parte degli operatori. Le partnership con gli aeroporti di riferimento sono molto solide e all’insegna della massima collaborazione, in una promettente ottica win-win. Guardando con fiducia al futuro, siamo pronti a interagire con tutti i segmenti del mercato, forti della certezza di offrire un servizio che saprà declinare il meglio del Made in Italy, in perfetta sicurezza e all’insegna della personalizzazione dell’esperienza”.

Debutta Ego Airways, la nuova compagnia aerea è una start up tutta italiana che promette un'esperienza di volo unica: su misura, confortevole, smart

“La nostra squadra commerciale sarà attiva da subito per dare la possibilità a tutti gli stakeholder di mettere a fuoco i vantaggi e le opportunità che Ego Airways è pronta a offrire al panorama b2b nazionale, nell’ottica di declinare la nostra filosofia della massima personalizzazione dell’esperienza anche nelle interazioni con le agenzie, i tour operator e le aziende. Con la volontà di essere un partner flessibile e affidabile e con l’ambizione di contribuire alla ricostruzione del tessuto turistico del nostro Paese”, chiosa Marilena Bisio.

Per saperne di più

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...