Un'esperienza di romanticismo e relax per abbracciare l'autunno: le più antiche terme slovene, Rimske Terme, strizzano l’occhio agli innamorati
Con l'arrivo dell'autunno, non c'è momento migliore per pianificare una fuga romantica e rilassante in compagnia della propria dolce metà. Le Rimske Terme sono le più antiche terme slovene ed allo stesso tempo le ultime ad avere riaperto completamente rinnovate. Per questo hanno ideato il pacchetto “Romanticismo XXXL”, ideale per celebrare la stagione autunnale in tutto il suo splendore.
(TurismoItaliaNews) Il complesso è formato da tre alberghi a quattro stelle con differenti tipologie di stanze per soddisfare le esigenze de isuoi clienti. Il centro termale è composto dal complesso delle piscine termali ricostruito in stile romano e unico nel suo genere, dall'area delle saune, dal centro wellness e beauty dove vengono svolti differenti tipologie di massaggi e trattamenti per tutto il corpo e dai bagni termali antichi. Le Rimske Terme intendono anche porsi come destinazione ideale per gli amanti della natura essendo il complesso circondato da boschi e foreste, tagliati da sentieri perfetti per gli amanti del trekking. Data la sua posizione centrale in Slovenia, Rimske Terme possono essere un “hub” per esplorare le città d'arte e la cultura locale, nonché per assaporare le prelibatezze tipiche grazie alle gite culinarie organizzate.
Adesso il complesso termale più antico della Slovenia è pronto ad accogliere “gli innamorati offrendo un rifugio di benessere in un ambiente di bellezza senza tempo e tante nuove attività da fare in due – spiegano i responsabili del complesso - il pacchetto offre una serie di vantaggi e servizi di qualità per garantire un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti avranno l’opportunità di soggiornare in una camera doppia o premium presso uno degli hotel del complesso, che vanta un'eleganza a quattro stelle. Fiore all’occhiello dell’offerta è la cena romantica a 4 portate gourmet, preparata con maestria e passione dagli chef del ristorante, perfetta per deliziare il palato in un’atmosfera intima e rilassante”.
Ma la cena non è che l'inizio di un'esperienza straordinaria. Questo pacchetto, infatti, raggiunge il suo apice con un bagno romantico dalla durata di 60 minuti, arricchito da un flut di spumante per brindare all’amore e gustare cioccolatini sloveni. “Questi momenti di relax assoluto sono progettati per staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni e concedersi un momento di intimità e benessere con la propria anima gemella – sottolineano ancora dalle Rimske Terme - il privilegio dell'accesso al prestigioso Centro saunistico Varinia è incluso, offrendo un rifugio di pace per godersi una varietà di saune rinvigorenti. Oltre a ciò, si ha l'opportunità di usufruire delle piscine termali in modo illimitato, elemento distintivo di questa esperienza, consentendo agli ospiti di immergersi liberamente nelle acque benefiche e purificanti delle terme”.
Il pacchetto include l'ingresso gratuito al Centro Fitness, ideale per le coppie che cercano il giusto equilibrio tra relax e attività fisica. Per gli amanti del movimento in acqua, c’è la possibilità di partecipare a sessioni di esercizi fisici guidati nelle piscine termali. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione accappatoio e ciabatte, permettendo loro di godere appieno delle strutture termali. Inoltre, l'acqua potabile fornita direttamente da una sorgente termale garantirà una fonte di idratazione di alta qualità. Il pacchetto speciale è disponibile fino al 29 dicembre 2023 e successivamente dal 2 gennaio al 29 marzo 2024, offrendo la possibilità di pianificare una fuga all’insegna dell’amore per tutto l'autunno e l'inverno.