SALENTO | PugliaExperience tra vigneti e uliveti per degustare vini e raccogliere le olive, l’idea di Palazzo Rodio

Il New York Times per il terzo anno consecutivo l’ha definita una delle regioni più belle al mondo. Parliamo di Puglia ovviamente e allora in tempo di vendemmia e raccolta delle olive, c’è un’idea che arriva proprio da questa terra, in particolare da Ostuni e da Palazzo Rodio.
(TurismoItaliaNews) Al via un pacchetto - all inclusive di tre notti e quattro giorni - per degustare vini e raccogliere le olive. Sentire il fruscio delle foglie, lasciarsi inebriare dal profumo delle olive appena colte, abbracciare un ulivo millenario, camminando scalzi, lasciarsi avvolgere dal bouquet di frutti e spezie che sprigiona un buon calice di vino del Salento. Emozioni allo stato puro a Ostuni.
L’elegante Palazzo Rodio, a due passi dal centro storico, propone il turismo esperienziale in Puglia, una delle regioni più belle al mondo, come l’ha definita per il terzo anno consecutivo il New York Times. Appuntamento da settembre e fino a giugno dell’anno successivo per vivere una vacanza autentica alla scoperta di nuovi sapori ed indimenticabili esperienze che coinvolgono tutti e cinque i sensi.
Il pacchetto è senza pensieri, sottolineano i gestori della struttura ricettiva: infatti basta arrivare a Palazzo Rodio (in treno, in aereo o in auto, approfittando dell’esclusivo parcheggio interno), sistemarsi in uno dei quattro eleganti appartamenti, per iniziare a vivere emozioni uniche. “Tre notti e quattro giorni in perfetto relax dalla domenica al mercoledì oppure dal giovedì alla domenica dove è tutto incluso”.