RYANAIR | Debuttano due nuove rotte da Perugia verso Cagliari e Lamezia Terme a partire dal 1° dicembre 2020
Ryanair ha annunciato oggi che aggiungerà 4 voli settimanali su 2 nuove rotte nazionali, a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani. Attraverso queste frequenze aggiuntive, Ryanair sosterrà ulteriormente l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani fare visita ai loro amici e parenti in un momento in cui molte compagnie aeree stanno riducendo i collegamenti.
(TurismoItaliaNews) I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1° dicembre 2020. “I clienti italiani di Ryanair possono prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che abbiamo implementato per proteggere i propri clienti e l'equipaggio” sottolinea la compagnia low cost.
“Una bella notizia che si aggiunge a quella di Palermo e che conferma il grande interesse per la nostra area e Regione e che rafforza il network domestico significativamente ampliando l’offerta sulla Calabria e sulla Sardegna. Altre due importanti tessere che si aggiungono al nostro mosaico di destinazioni più richieste e gettonate. Ancora una volta Ryanair dimostra la capacità espansiva cogliendo nuove opportunità disponibili dal nostro aeroporto di Perugia” sottolinea Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto internazionale dell’Umbria.