DESTINAZIONI | Seychelles Tourism Board sceglie l'agenzia Ita Strategy di Roma per essere rappresentato sul mercato italiano

http://www.turismoitalianews.it/images/stories/seychelles/SeychellesSpiagge02PhAnnarosaToso.JPG

 

Sarà Ita Strategy di Roma a rappresentare sul mercato italiano Seychelles Tourism Board. L'agenzia subentra al direttore Monette Rose che, dopo 15 anni di impegno e professionalità per promuovere la destinazione, conclude la sua brillante carriera per andare in pensione. In qualità di marketing representative Danielle Di Gianvito, coadiuvata da Yasmine Pocetti, senior marketing executive e dalla squadra di Ita Strategy, lavorerà a stretto contatto con il team di Seychelles Tourism Board presso la sede centrale, svolgendo attività di promozione e marketing.

 

(TurismoItaliaNews) Con oltre 25 anni di esperienza, Danielle Di Gianvito ha un solido background nel settore dei viaggi: compagnie aeree, gsa per gli autonoleggi e crociere, rappresentante inoltre di diversi Enti internazionali del turismo e cvb nel mercato italiano e spagnolo. Come account manager si è occupata delle attività di marketing e vendita, pr e comunicazione, sviluppando progetti personalizzati e valutando nuove strategie. Yasmine Pocetti, già senior marketing executive durante il mandato di Monette Rose, continuerà a svolgere il suo prezioso lavoro per promuovere la destinazione. La società Ita Strategy ha sede a Roma e fornisce una gamma completa di attività e progetti personalizzati per il settore dei viaggi.

Danielle Di Gianvito e Yasmine Pocetti

Seychelles Tourism Board sceglie l'agenzia Ita Strategy di Roma per essere rappresentata sul mercato italiano

"Il 2021 inizia con una nuova ed impegnativa sfida professionale della quale siamo estremamente soddisfatte. Il lavoro svolto sino ad oggi da Monette Rose durante i suoi 15 anni di incarico è stato eccezionale e ci impegneremo per raggiungere nuovi obiettivi con la stessa professionalità e passione. Metteremo a frutto l'esperienza maturata negli anni per affrontare il nuovo scenario turistico visto che l'emergenza Covid-19 ha alterato gli equilibri e modificato molti parametri. Siamo sicure che la destinazione Seychelles tornerà ad attrarre i numerosi italiani come e più di prima grazie soprattutto alla sua vastissima offerta” commenta Danielle Di Gianvito marketing representative di Seychelles Tourism Board in Italia.

"Sono stati 15 anni intensi, di profondo impegno ma anche di grandi soddisfazioni. Ho lavorato con tanti partners di cui porterò uno splendido ricordo anche dal punto di vista umano che mi hanno dimostrato da sempre una grande stima. Concludo la mia carriera certa della professionalità e competenza di chi ha appena assunto il nuovo incarico" sottolinea Monette Rose direttore uscente di Seychelles Tourism Board in Italia. L'agenzia Ita Strategy condurrà il piano di rilancio della destinazione Seychelles e si impegnerà al raggiungimento dei diversi obiettivi in stretta collaborazione con Travel Marketing 2 agenzia di pubbliche relazioni e ufficio stampa di Roma.

Il sito ufficiale del Turismo

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...