Cabo Verde Airlines vara la sua nuova immagine: legame più forte con le isole dell'arcipelago

images/stories/varie_2018/CaboVerdeAirlines01.jpg

Con un design firmato dall'agenzia islandese Íslenska e con il contributo di alcuni capoverdiani, la nuova immagine di Cabo Verde Airlines si ispira ai colori della natura, delle case, della bandiera e di altri elementi che riflettono le isole dell'arcipelago. Questa nuova immagine rispecchia i nuovi valori e la missione dell'azienda, così come la morabeza, caratteristica tipica capoverdiana.

 

(TurismoItaliaNews) La compagnia aerea capoverdiana Tacv ha presentato a Praia la sua nuova immagine con il nome di Cabo Verde Airlines. Il nuovo marchio cerca di essere unico, autentico e sofisticato e allo stesso tempo mostra la cultura di Capo Verde che è all'origine di Cabo Verde Airlines. L'azienda vuol essere inseparabile dal Paese, essendo un'estensione delle sue tradizioni e della sua gente, in una fusione familiare e attraente per coloro che scelgono di viaggiare con loro. La nuova immagine sarà applicata agli aerei dove i passeggeri possono comprendere meglio la cultura capoverdiana.

"La nuova immagine riflette la forza e l'importanza che la compagnia aerea ha per la nazione capoverdiana, nella certezza che il nuovo concetto di business, basato sull'hub, contribuirà notevolmente a aumentare la connettività del Paese con il mondo e generare nuove opportunità di business in grado di sfruttare ulteriormente lo sviluppo di Capo Verde - sottolinea José Luis Sá Nogueira, presidente del Consiglio di amministrazione - non ho dubbi che in questo modo il turismo vedrà una nuova dinamica, soprattutto con l'offerta di un nuovo prodotto 'stop over', contribuendo alla comparsa di nicchie di offerta di maggiore qualità e valore aggiunto”.

Mário Chaves, ceo dell'azienda, spiega questo cambiamento di immagine: "La presentazione del marchio di Cabo Verde Airlines è un'importante pietra miliare nella storia di questa compagnia aerea. Questo è ciò che vediamo e sentiamo quando percorriamo le strade di Capo Verde e questa è l'immagine che la Cabo Verde Airlines vuole trasmettere a tutti quelli che volano con noi, indipendentemente dalla destinazione. Vogliamo essere conosciuti per l'efficienza, la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi e per essere un prodotto di differenziazione, e che inizia con l'immagine e l'esperienza di volo".

"Lavoriamo quotidianamente per garantire elevati standard di sicurezza, puntualità e comfort in tutti gli aspetti, dall'acquisto del biglietto all'arrivo della destinazione. Saremo il biglietto da visita per coloro che vogliono conoscere le isole di Capo Verde” ha aggiunto. La presentazione della nuova immagine del marchio di Cabo Verde Airlines segue l'inizio delle operazioni nell'hub sull'isola di Sal e il rafforzamento delle attività nel mercato brasiliano con il rafforzamento delle rotte Recife, Fortaleza e, presto, l'apertura di Salvador de Baia, con collegamenti per Milano, Parigi e Lisbona.

Per saperne di più

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...